Squid Game 2, la possibile trama

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il regista Hwang Dong-hyuk ha confermato quelle che sono le ipotesi della trama di Squid Game 2 già messe in campo dai fan. Gli appassionati della serie tv sudcoreana hanno infatti teorizzato due grandi storyline per il proseguimento della stagione. La prima riguarda proprio la storia del poliziotto Jun-ho e suo fratello, scopertosi poi essere il Front Man del gioco. Negli ultimi episodi della prima annata assistiamo all’incontro finale tra i due. Il detective si è infatti intrufolato di nascosto sull’isola misteriosa dove avvengono le prove del “gioco del calamaro” per trovare risposte alla scomparsa del fratello.

Al termine dell’incontro il Front Man spara al ragazzo, che cade in un dirupo. Secondo molti fan il colpo infertogli dal fratello non sarebbe stato mortale e il detective sarebbe riuscito a salvarsi. A confermarlo potrebbe essere stato, parzialmente, il regista dello show ammettendo di voler raccontare con più attenzione la loro storia in un’eventuale seconda stagione. Una seconda ipotesi di trama riguarderebbe invece Gi-hun.

Secondo una teoria condivisa sul web il vincitore del gioco potrebbe tornare sull’isola misteriosa in incognito per tentare di distruggere dall’interno l’intero sistema.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti