sfoglia la gallery e leggi gli spoiler di Tammin Sursok, Tyler Blackburn e tutti gli altri attori di Pretty Little…
sfoglia la gallery e leggi gli spoiler di Tammin Sursok, Tyler Blackburn e tutti gli altri attori di Pretty Little Liars!
Ecco i protagonisti dell’A-Con che hanno rivelato i nuovi spoiler sugli ultimi dieci episodi: scorri la gallery per scoprire quali sono le anticipazioni!
Per Huw Collins, che ha interpretato Archer/Elliott, “In PLL ‘essere morto’ talvolta significa non esserlo”. Alluderà a se stesso, oppure – come secondo alcuni – a Cece-Charlotte?
Tammin Sursok, la Jenna più temibile di Rosewood, ha affermato che la 7B si pu riassumere in tre parole: “mistero, morte e caos”. Insomma, aspettiamocene delle belle!
Tyler Blackburn, il bel Caleb Rivers, ha anticipato che il suo personaggio ed Hanna avranno il loro lieto fine, tornando insieme definitivamente.
Keegan Allen e Tyler Blackburn hanno raccontato che nel finale vedremo una cena fra tutti i componenti principali dello show: un momento davvero dolce e toccante.
Secondo Tammin Sursok, nel finale (7×20) ci sarà un cavallo bianco, e la vedremo a cavallo di esso. Sapremo finalmente come mai Bethany Young andava a cavallo con Jessica DiLaurentis chiamandola zia? Sembrerebbe proprio di sì.
Il finale dello show, secondo Keegan Allen (Toby), sarà un lieto fine, nonostante tutti i gravi eventi che vedremo.
Uno spoiler su Mona lo ha dato Huw Collins, che se non fosse stato Archer avrebbe voluto essere proprio lei, la quale non sai mai se è buona o cattiva. Potrebbero dunque essere vere le voci di chi ritiene che la Vanderwaal sia A.D., o almeno collabori con A.D.
Quando a Blackburn è stato chiesto di descrivere Caleb e Hanna in tre parole nei prossimi episodi, ha risposto: “Fedeli, passionali e sexy”. Sembra chiaro che vedremo nuove scene d’amore tra i due.
Tyler Blackburn ha anticipato che all’inizio della puntata finale la storia avrà un nuovo salto temporale, di due anni.
Secondo Collins, i fan delle Emison potranno stare tranquilli, perché la coppia formata da Emily Fields e Alison DiLaurentis avrà il suo lieto fine come tutte le altre.