Il ritorno del musical

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non soltanto un presunto spoiler sul futuro (non roseo?) per le Choni. Con le sue parole Roberto Aguirre Sacasa ha anticipato il ritorno di un momento ormai cult per i fan di Riverdale. Stiamo parlando dell’episodio musical che fa ormai parte dello show da diverse stagioni.

Nella seconda stagione il cast del teen drama The CW proposte una reintepretazione di Carrie. L’anno successivo è stato poi il turno di Heathers, in cui la protagonista assoluta era Cheryl. Nel corso della quarta stagione è stato proposto invece Hedwig and the Angry Inch, con un Casey Cott (Kevin) in grande spolvero mentre guidava una “rivoluzione” studentesca contro il preside Honey. Anche la quinta stagione avrà il suo musical, con buona pace di Lili Reinhart.

A rivelarlo è stato proprio Aguirre Sacasa, anticipando un succoso dettaglio. “Sono anche felice di annunciare che vedremo ancora Drew cantare!“, ha svelato nell’intervista il produttore. Non sappiamo ancora quale sarà il musical che verrà reinterpretato dai protagonisti.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti