Gilmore Girls e Orange is the New Black

GG – Anticipazioni: ci sarà una lunga e soddisfacente conclusione alla serie, Sookie sarà protagonista di un evento molto bello, Lorelai ed Emily in terapia insieme, la vita sentimentale delle ragazze Gilmore ci soddisferà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

GG – Alexis Bladel su un proseguio: le dichiarazioni della giovane Gilmore, “…dateci prima il tempo di vedere come è andata, se è davvero una buona conclusione. In un certo senso poi è molto più speciale avere un’unica grande reunion che dia un finale“, ci fanno capire che forse non ci sarà un continuo.

OITNB – Il cast e il rapporto tra Alex e Piper: Laura Prepon ha dichiarato che la relazione tra la Vause e la Chapman sarà sempre problematica, ma che le due torneranno sempre l’una tra le braccia dell’altra. Le star dello show hanno molti impegni, ma abbiamo la conferma che, tra i personaggi, ci saranno sicuramente Red, Sophia, Gloria, Alex e Piper.

The Walking Dead

Anticipazioni dalla 7×05: il promo ci fa vedere che l’episodio ruoterà principalmente intorno a Maggie e alla situazione ad Hilltop e Alexandria, ma vedremo anche Rick, Michonne, Sasha, Carl, Enid, Aaron, Gregory e Jesus. Nello sneak-peek vediamo un confronto tra Carl e Michonne.

Possibile redenzione per Negan: come nei fumetti, il personaggio potrebbe addirittura non venire ucciso e potrebbe unirsi al gruppo di Rick, anche se (in via ipotetica) non sarà completamente chiaro se sarà pentito delle sue azioni e se starà in realtà ingannando tutti.

Chi è Negan? Secondo l’interprete del personaggio, Jeffrey Dean Morgan, il villain dello show è sempre stato cattivo, non lo è diventato. Dai fumetti scopriamo inoltre che Lucille, l’amata mazza, ha avuto il suo nome dalla moglie di Negan, la quale è morta di cancro e si è trasformata poi in zombie. La serie seguirà quindi i fumetti?

Ultime ma non meno importanti, le anticipazioni su Scream Queens e Quantico!

IndietroAvanti