Grey’s Anatomy e Pretty Little Liars

GA – Shonda sulle Calzona e i Japril: la creatrice dello show ha dichiarato che il rapporto tra Arizona e Eliza non è paragonabile al matrimonio tra la Robbins e la Torres. Sui Japril ha dichiarato che non è stato ancora discusso un ritorno dei fiamma tra Jackson e April.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

GA – I rapporti di Meredith con gli uomini: secondo le dichiarazioni molto vaghe della Rhimes, la Grey sarà molto concentrata sul suo ruolo di donna, medico e madre. Non è molto chiaro se la vedremo insieme a Nathan e come si evolverà il rapporto con Alex.

GA – Qualcuno andrà in carcere: è stato confermato praticamente che Alex non finirà in carcere, ma Arizona avrà un caso importante in prigione.

PLL – Anticipazioni: alla convention a Bruxelles erano presenti da Keegan Allen (Toby) a Tyler Blackburn (Caleb), da Huw Collins (Rollins) a Tammin Sursok (Jenna) e Brant Daugherty (Noel), i quali hanno risposto a un sacco di domande.

PLL – Wren: il personaggio interpretato da Julian Morris tornerà in città per riabilitare il suo nome? Secondo alcune indiscrezioni sì, inoltre nel trailer della 7B lo vedremo parlare con Spencer.

Non perdetevi alcuni spoiler su The Vampire Diaries, The Originals e sui supereroi di The CW.

IndietroAvanti