Riverdale 5: le prime news sulla trama

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quinta stagione di Riverdale è ufficialmente in preparazione. Dopo il lungo blocco a causa del coronavirus che ha causato la chiusura del set per diversi mesi, lo show ha finalmente riaperto i battenti con la produzione della nuova annata.

I titoli ufficiali dei primi due episodi sono stati rilasciati poche ore fa. Intanto è spuntata anche qualche prima anticipazione sulla trama. In sostanza la stagione sarà divisa in due momenti: il primo sarà il proseguimento di quella precedente, con le puntate mai andate in onda dedicate all’ultimo prom e alla cerimonia dei diplomi. Il secondo avrà luogo nel futuro, con un salto temporale di ben 7 anni.

Con molta probabilità il “quadrato” amoroso che coinvolge Archie, Betty, Veronica e Jughead sarà risolto nell’arco dei primi episodi. Successivamente avremo dei protagonisti più adulti e maturi con dei grossi cambiamenti nelle proprie vite: Veronica potrebbe avere un marito, Jughead una nuova fidanzata e Betty addirittura una figlia!

Grosse novità dal mondo di Riverdale, in attesa di scoprire se la voce su un presunto nuovo spinoff legato all’universo vedrà realmente la luce…

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti