In arrivo un nuovo spinoff di Riverdale? Il presidente della The CW lo conferma
In arrivo altri spinoff sulla The CW? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
In arrivo altri spinoff sulla The CW?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRiverdale potrebbe non essere l’unica serie tv The CW ad avere uno spinoff. Sembra proprio che il network sia a lavoro per ideare e produrre nuovi show collegati ad altrettanti progetti già esistenti. Non soltanto le intenzioni di Roberto Aguirre Sacasa e le sue intenzioni di ampliare l’universo di Riverdale.
In lavorazione potrebbe esserci anche uno spinoff legato al mondo di Nancy Drew intitolato Tom Swift. Nel campo delle ipotesi ci sarebbe una serie collegata all’universo di Black Lightning, intitolato Painkiller. E’ invece naufragata l’ipotesi di uno spinoff di Arrow, come l’idea di un sequel di The 100. In quest’ultimo caso, però, il progetto potrebbe essere preso in mano dalla HBO Max.
C’è aria di movimenti per la The CW, la cui stagione televisiva è in partenza nei prossimi giorni. A differenza degli scorsi anni e a causa del covid, tutti i titoli principali del network sono partiti in midseason. Non ci resta che attendere ora maggiori informazioni ufficiali in merito.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui