Uno spinoff de La casa di carta su Berlino e Palermo? Parla Pedro Alonso
Berlino e Palermo insieme in uno spinoff de La casa di carta? Le parole di Pedro Alonso Entra nel nostro…
Berlino e Palermo insieme in uno spinoff de La casa di carta? Le parole di Pedro Alonso
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la quarta parte de La casa di carta abbiamo scoperto che Berlino e Palermo erano connessi da un legame speciale. Subito dopo le nozze di Andres, Palermo ammette i suoi sentimenti all’amico e quest’ultimo non sembra del tutto indifferente alle sue parole. Dopo un bacio appassionato però, Berlino si ritrae e ammette che una storia tra di loro è impossibile a causa della sua eterosessualità.
Pedro Alonso ha dichiarato di essere stato piacevolmente colpito dalla lettura del copione. “Questi due str@#i avevano una storia d’amore, è qualcosa che non avevamo mai visto – sostiene l’attore – Si tratta di momenti che non avevo mai visto in televisione“. A quel punto è stato chiesto all’interprete se fosse disponibile ad un eventuale spinoff de La casa di carta. Ed Alonso ha lasciato una porta aperta all’ipotesi.
“Ci sarebbe molto materiale – ha ammesso Pedro – Tra questi due personaggi c’è uno scambio di toni e battute molto intenso. Entrambi sono lucidi, intelligenti e abili nelle loro strategie“. Per ora però siamo soltanto nel campo delle macchinazioni e non c’è nulla di ufficiale in merito. Quel che è certo è che Pedro Alonso (e così Berlino) sarà presente anche nella quinta parte dello show Netflix.
Rivedremo perciò l’amato rapinatore ancora attraverso dei flashback. Sarà perciò interessante capire in che modo riuscirà ad aiutare suo fratello, ora che quest’ultimo è stato scovato dalla pericolosa Alicia Sierra.
Le news sul mondo de La casa di carta non sono finite qui