Uno spinoff de La casa di carta su Berlino e Palermo? Parla Pedro Alonso
Ci sarà uno spinoff de La casa di carta focalizzato sul rapporto tra Berlino e Palermo? L’attore Pedro Alonso lascia…
Ci sarà uno spinoff de La casa di carta focalizzato sul rapporto tra Berlino e Palermo? L’attore Pedro Alonso lascia una porta aperta
Uno spinoff de La casa di carta sembra un’ipotesi tutt’altro che improbabile. E’ inutile specificare che la serie spagnola è una miniera d’oro per Netflix e il suo successo cresce di stagione in stagione. Mentre è stata già confermata una quinta e, forse, anche una sesta parte, si inizia a pensare anche al futuro dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra le teorie più probabili c’è sicuramente quella di creare una serie tv incentrata su uno dei protagonisti. Uno dei personaggi sicuramente più interessanti ed amati dal pubblico è sicuramente Berlino. Nonostante sia ormai morto da diverso tempo, il fratello del Professore continua ad avere un ruolo centrale per la banda. E’ proprio grazie ad un suo piano rivissuto attraverso diversi flashback che i rapinatori hanno deciso di rapinare la Banca di Spagna.
Proprio grazie ad uno di questi espedienti narrativi, abbiamo conosciuto il controverso Palermo che si è unito alla banda nel corso della terza parte. Durante gli ultimi episodi siamo poi venuti a conoscenza del legame particolare che univa quest’ultimo a Berlino. Un sentimento che, almeno da parte di Palermo, era qualcosa di più di una semplice amicizia.
E se fossero proprio loro i protagonisti di un eventuale spinoff? Questa ipotesi è arrivata anche alle orecchie di Pedro Alonso (interprete di Berlino) che è sembrato tutt’altro che sorpreso.
Ecco le sue parole