Martedì 16 novembre arriva il trailer esteso di Spider-Man No Way Home

Finalmente sembra essere in arrivo il tanto atteso trailer di Spider-Man No Way Home. Infatti Sony ha annunciato che martedì 16 novembre, alle ore 17 orario della West Coast, si terrà a Los Angeles presso il Regal Sherman Oaks la proiezione speciale del nuovo trailer di Spider-Man No Way Home. I fan italiani dovranno quindi restare svegli fino alle 2.00 di notte per poter vedere in diretta, o poco dopo, il video.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto annunciato durante l’evento non mancheranno poi le grandi sorprese per i fan. Online si parla della presenza di alcuni attori della pellicola tra cui Tom Holland, in sala, durante la proiezione. Infatti nelle ultime ore l’attore, assieme ad altri colleghi, è stato avvistato proprio a LA.

Visti i rumor trapelati negli ultimi mesi, in molti si aspettano anche la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield all’evento di proiezione del trailer di Spider-Man No Way Home. Nel cast sono confermati, oltre a Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie FoxxTony Revolori. Oltre a loro sono presenti nel film anche Benedict Cumberbatch, Benedict Wong e Alfred Molina, nei panni di Doc Ock. Anche qualcuno di loro sarà presente in sala?

Non sappiamo al momento se il trailer sarà caricato immediatamente sui canali social di Sony Pictures. Probabilmente però dovremo aspettare qualche ora per poterlo vedere anche in Italia. Ci aspettiamo comunque che canali come Twitter saranno ricche di indiscrezioni dalla proiezione, e che trapelerà qualche video direttamente dalla sala.

Vi ricordiamo la trama di Spider-Man No Way Home, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2021:

L’identità dell’Uomo Ragno viene rivelata a tutti, e non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe, e quando chiede aiuto al Dottor Strange, lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l’Uomo Ragno.