Spider-Man No Way Home: le possibili scene tagliate dal film
Online trapelano le possibili scene tagliate dal Spider-Man No Way Home: ecco le loro descrizioni, da Matt Murdock a Morgan Stark
Le scene tagliate di No Way Home
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOrmai Spider-Man No Way Home è al cinema da due settimane, e la sua storia ha conquistato tutto il mondo. Tra arrivi inaspettati e apertura al multiverso, questo film ha riscosso enorme successo, e i fan saranno felici di sapere che online è trapelato qualcosa di molto interessante. Infatti su Reddit è uscita una lista delle possibili scene tagliate da Spider-Man No Way Home. Leggiamo insieme la loro descrizione.
In attesa di capire se effettivamente queste siano le scene che non sono state incluse nel taglio finale, scopriamo cosa avremmo potuto vedere. Forse, inoltre, alcune di queste saranno anche incluse nella versione home video di No Way Home, come spesso accade nel mondo del cinema. Nell’elenco appare anche un sorprendente finale alternativo!
Tra queste scene tagliate, alcune sono già state confermate, mentre altre no. Scopriamo quali!
Il cameo di Harry Holland
Ve ne avevamo già parlato in precedenza, ma in Spider-Man No Way Home avrebbe dovuto fare un cameo Harry Holland, il fratello di Tom.
Il giovane avrebbe dovuto interpretare un rapinatore, fermato poi da Spider-Man durante il suo furto.
Questa scena sarebbe dovuta coincidere con quella in cui un passante getta della vernice verde sul costume di Spider-Man.
Tom Holland aveva parlato di questo fatto, ironizzando sul fatto che, dopo estenuanti ore di lavoro, la scena del fratello non era stata inclusa nel taglio finale.