Spider-Man No Way Home: dei nuovi spot TV mostrano scene inedite
Dei nuovi spot TV di Spider-Man No Way Home mostrano scene inedite del film: da Dottor Octopus a Electro, fino a MJ e Peter
Gli spot TV di No Way Home
Nella giornata del 21 novembre, gli utenti del web hanno scoperto che stanno andando in onda, in particolare nei paesi anglofoni, spot TV di Spider-Man No Way Home, con nuove scene inedite. Infatti questi video mostrano delle nuove clip mai viste, e che non sono state incluse né nel teaser né nel trailer del film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn particolare queste nuove scene sono dedicate a Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus, che sfoggia anche la pericolosa lama racchiusa dai suoi tentacoli, proprio come era già accaduto in Spider-Man 2 di Sam Raimi. Anche Electro ha qualche secondo in più rispetto al trailer, infatti lo vediamo anche parlare. J. Jonah Jameson si imbatte poi in Lizard in questi nuovi spot TV di No Way Home, e lo definisce un dinosauro.
Possiamo assistere poi a un nuovo scambio di battute tra Peter e MJ, e a una nuova frase di Ned. Ma ecco i sei nuovi spot TV di Spider-Man No Way Home.
Dopo questi spot TV, l’attesa per No Way Home, in arrivo al cinema il 15 dicembre, si fa ancora più trepidante.