Spider-Man No Way Home: in Australia avvistato il primo poster?
Su un autobus in Australia è stato avvistato quello che sembra essere il primo poster ufficiale di Spider-Man No Way Home
Il primo poster di No Way Home è qui?
Sembra che il primo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home sia stato avvistato. Il film con Tom Holland, in arrivo in sala il 17 dicembre, è tra i più attesi e i fan non si lasciano scappare alcuna informazione in merito. Al momento non è stato rilasciato alcun materiale promozionale se non un trailer e tre immagini. Pertanto ogni rumor che trapela sul web è fonte di interesse per gli appassionati dell’Uomo Ragno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNo Way Home scriverà la parola fine alla trilogia dello Spider-Man di Tom Holland, iniziata con Homecoming e proseguita con Far From Home. La storia del terzo capitolo continuerà dal film precedente, quando l’intera New York scopre la vera identità del Ragno. Peter è stato incastrato da Mysterio e vuole risolvere la situazione, così cerca l’aiuto di Doctor Strange. Lo Stregone decide di aiutare il ragazzo, optando per un incantesimo che cancelli dalla memoria di tutti la vera identità di Spider-Man. Qualcosa però va storto e pare che l’errore di Strange apra una breccia nel multiverso. Infatti nel trailer si vede il Dottor Octopus di Alfred Molina, dall’universo Spider-Man di Sam Raimi, arrivare nell’MCU.
Il poster trapelato di No Way Home, che sembra essere stato rilasciato in Australia, e avvistato su un autobus, ritrae proprio i tentacoli meccanici di Doc Ock, mentre cercano di catturare Spider-Man, che indossa la tuta Iron Spider. Come sfondo si scorgono elementi che rimandano al multiverso, e sembra che si tratti di materiale promozionale originale. Questo poster è stato condiviso dall’utente Reddit u/BananaBreadGabe .
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Un nuovo trailer in arrivo?
Restiamo quindi in attesa della conferma da parte di Sony, che al momento è particolarmente in ritardo con il marketing di Spider-Man No Way Home. La pellicola sembra essere un punto fondamentale dell’MCU e pertanto gli studios hanno optato per tenere quanto più materiale segreto per più tempo possibile. Il titolo del film è stato annunciato a febbraio 2021, mentre il trailer ha debuttato ad agosto. Da allora i fan non hanno più potuto avere informazioni sulla pellicola, se non per rumor e ipotesi trapelate da fonti non certe.
Non abbiamo una conferma ufficiale da Marvel e Sony riguardo alla legittimità del poster di Spider-Man: No Way Home. Tuttavia l’immagine sembra essere reale. Ora, dopo che Venom – La furia di Carnage ha ormai raggiunto le sale, Sony ha rilasciato anche il trailer del suo Morbius con Jared Leto. Sembra che il prossimo passo sia quello di lanciare nuovo materiale su No Way Home, magari con un nuovo trailer e un poster. Anche i Marvel Studios sono impegnati nella promozione di Eternals, arrivato nelle sale il 3 novembre. Presto quindi potremo scoprire novità su No Way Home, nel frattempo cerchiamo di capire se questo poster è reale.