Spider-Man No Way Home: l’analisi e i dettagli del primo poster
Sony pubblica il primo poster di Spider-Man No Way Home: l’analisi e i dettagli dell’immagine, che mostra quattro villain in totale
Tutti i villain nel poster di Spider-Man No Way Home
Il tanto atteso primo poster di Spider-Man No Way Home è finalmente qui e porta con se alcuni interessanti dettagli inediti. Ecco quindi un’analisi di quello che questa immagine promozionale ci rivela, prima dell’uscita del film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prima grande importante informazione che il poster di Spider-Man: No Way Home ci fornisce è che il film debutterà in Italia il 16 dicembre e non il 17 come ci aspettavamo. A rivelarlo è proprio il poster italiano, postato da Sony Pictures Italia sulla sua pagina Instagram ufficiale.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Proseguendo con l’analisi del poster di Spider-Man: No Way Home, questo ci offre un primo sguardo ritorno di Green Goblin. Sarà Willem Dafoe a interpretarlo nuovamente, come aveva rivelato una fonte qualche tempo fa? Goblin non è l’unico villain anticipato per il cinecomic. Ovviamente in primo piano troviamo Peter Parker, con indosso l’Iron Spider, mentre sta per affrontare i terribili tentacoli dello spietato Dottor Octopus. Sapevamo già del ritorno di questo villain dai film di Sam Raimi, quando, nel primo trailer del film, è apparso Alfred Molina, indossando proprio i panni di Doc Ock.
No Way Home: sono quattro i villain del poster
La conta di antagonisti di Spider-Man: No Way Home sale a due con questo poster, che però regala altre sorprese. Infatti al centro dell’immagine troneggia un minaccioso fulmine, che potrebbe collegarsi al potere dello spietato Electro di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield. Già da tempo si parla del ritorno di questo cattivo, dato che Jamie Foxx sia stato annunciato nel cast ormai da mesi. Anche il trailer ci offriva un indizio verso il suo ritorno, vista la presenza di scariche azzurre che cercano di attaccare Peter.
Non c’è due senza tre e non c’è tre senza quattro! Il poster di Spider-Man: No Way Home mostra anche un altro cattivo, ovvero l’Uomo Sabbia, già apparso nel terzo film di Sam Raimi con Tobey Maguire. Alle spalle di Peter Parker, sulla sinistra, vediamo infatti delle spirali sabbiose stagliarsi verso il cielo. Sembra che questo elemento sia più che eloquente nel dirci che anche Sandman sarà presente nel film.
Sebbene ormai abbondino le anticipazioni sul ritorno di molti villain di Spider-Man in No Way Home, sembra non voler arrivare la conferma della presenza degli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film. La notizia sarà presto nota grazie a un tanto vociferato secondo trailer, o dovremo aspettare di tornare in sala il 16 dicembre?
Diretto da Jon Watts, No Way Home vede nel cast Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei, J.B Smoove e Benedict Wong. La sinossi ufficiale recita: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle alte aspettative che derivano dall’essere un supereroe. Quando decide di chiedere aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventerà ancora più alta, costringendolo a scoprire cosa davvero significa essere Spider-Man“.