Spider-Man indossa il costume sbagliato nel nuovo poster di No Way Home
Arriva un nuovo poster di No Way Home, ma c’è un errore: Spider-Man indossa il costume sbagliato, ovvero quello di Homecoming
Spider-Man con il costume sbagliato nel poster di No Way Home
In concomitanza con l’apertura delle prevendite di Spider-Man No Way Home negli USA, Sony Pictures ha rilasciato un nuovo poster del film, che però presenta un errore. Infatti nella nuova immagine promozionale, Peter Parker indossa il costume blu e rosso di Homecoming, e non la Iron Spider o quello nero e rosso di No Way Home.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel poster vediamo la stessa immagine campione di Doctor Strange che era presente anche in un altro presentato in precedenza. Assieme a lui è presente Spider-Man mentre spara una ragnatela, con indosso il costume sbagliato. Ecco la foto:
Sony Pictures deve però essersi accorta dell’errore, perché, per correggere lo sbaglio, poco dopo è stata pubblicata la versione con il costume Iron Spider del poster di No Way Home. Non è chiaro perché per la grafica si sia scelto di inserire una tuta che Peter Parker non indosserà nel film. Aspettiamo chiarimenti in merito, anche se non è detto che questi arriveranno.
Vi ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà al cinema il 15 dicembre, e che sono ancora tanti gli interrogativi su questo attesissimo film. Rivedremo i Peter Parker di Andrew Garfield e Tobey Maguire? Come riuscirà la versione di Peter dell’MCU a chiudere la falla nel multiverso e combattere tutti i nemici come Doc Ock, Goblin, Liard e Electro?
Guarda anche la nostra intervista al cast di Eternals!
Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.