Spider-Man e i film Sony arriveranno su Disney+ dopo Netflix
Sony e Disney firmano un accordo sulla distribuzione dei film Marvel e altri, che arriveranno su Disney+ dopo la finestra di Netflix
I prossimi film Sony
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono tanti i film Sony in arrivo dal 2021, anche se non tutti potrebbero fare parte degli accordi presi con Disney+. Sicuramente la pellicola più attesa è quella dedicata allo Spider-Man di Tom Holland. Il film No Way Home è destinato ad arrivare nei cinema a dicembre 2021. Successivamente, per quanto riguarda contenuti basati su proprietà intellettuali Marvel troviamo Venom: Let There Be Carnage, in arrivo a settembre 2021. Infine Morbius, il film dedicato al vampiro Marvel con Jared Leto, in arrivo a gennaio 2022.
Nell’estate del 2021 arriverà Hotel Transylvania: Transformania, il quarto e ultimo capitolo. A gennaio 2022 Sony lancerà poi Escape Room 2, a febbraio il film Uncharted con Tom Holland e a ottobre il sequel di Spider-Man Un altro universo.
Successivamente arriveranno poi Masters of Universe con Noah Centineo, il quarto Jumanji con The Rock e Nick Jonas e tanti altri titoli senza una data di uscita annunciata.
Ma le notizie non finiscono qui.