Spider Man Far From Home Trailer, cast, uscita, villain, trama, costume e anticipazioni sul film Marvel con Tom Holland e Jake Gyllenhaal

Come sappiamo Spider Man Far From Home è il sequel del film con protagonista il nostro oramai celebre Tom Holland. L’avevamo visto per la prima volta nei panni del supereroe Marvel in Captain America Civil War per poi sbarcare al cinema con il primo film dedicato interamente al suo personaggio nel 2017: Spider Man Homecoming. Purtroppo, l’ultima volta che abbiamo visto il nostro Peter Parker stava dicendo addio a Tony Stark spezzando il cuore di tutti noi alla fine di Avengers Infinity War. Cosa accadrà in Endgame perché la storia di Spiderman continui? Chi è già andato al cinema saprà cosa succede in Endgame, ma per evitare spoiler prematuri non ne parleremo ancora. Cosa sappiamo sul nuovo lungometraggio Sony? Ecco tutto ciò che sappiamo sul nuovo film con Tom Holland e Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio: trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi, uscita, poster, costume e streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Spider Man Far From Home Trailer italiano

AVVISO SPOILER AVENGERS ENDGAME: il 6 maggio è stato diffuso il primo trailer di Far From Home dopo l’uscita di Avengers Endgame. Attenzione in quanto il video è ricco di SPOILER. Per la prima volta si parla di multiverso anche nella storia di Peter Parker.

Ecco il primo trailer italiano di Spider Man Far From Home. Finalmente rivediamo il nostro Spider Man preferito intraprendere un viaggio in Europa, fino a sbarcare a Venezia. Il teaser mostra, inoltre, immagini inedite di Mysterio, il personaggio di Jake Gyllenhaal che tutti sono curiosi di conoscere.

Spider Man Far From Home di cosa parla? Trama e anticipazioni

Il sequel di Homecoming è stato prodotto dalla Columbia Pictures e i Marvel Studios e distribuito dalla Sony Pictures. Alla regia, invece, troviamo Jon Watts che lavorerà sulla sceneggiatura di Chris McKenna e Erick Sommers. Cosa sappiamo sulla pellicola? Spider Man Far From Home di cosa parla? Trama e anticipazioni sono sempre di più mano a mano che ci si avvicina all’uscita del film. Ecco la sinossi ufficiale fornita dalla stessa Sony:

“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.”

È raro che un supereroe lasci la propria città, soprattutto quando si tratta del nostro “amichevole Spiderman di quartiere” ma stavolta avremo il piacere di vedere Peter visitare le più famose città d’Europa. Tom Holland, infatti, ha girato scene in Inghilterra, Repubblica Ceca e persino Venezia.

Chi vedremo nel cast del secondo capitolo di Spider Man invece?

Cast, attori e personaggi

Ovviamente, contrariamente a quanto lasciava presagire la fine di Infinity War rivedremo il nostro Tom Holland nei panni di Peter Parker. Anche i suoi amici di sempre saranno presenti nella pellicola. Zendaya torna a recitare nei panni di MJ, una ragazza che in molti vorremmo vedere insieme a Peter. Rivedremo anche il migliore amico del protagonista: Ned (Jacob Batalon) che lo seguirà in viaggio in giro per l’Europa. Quali altri attori e personaggi sono presenti nel cast di Spider Man Far From Home?

  • Samuel L. Jackson riprenderà il suo iconico ruolo di Nick Fury, l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D;
  • Cobie Smulder, la star di How I Met Your Mother, apparirà nei panni di Maria Hill, un ex agente dello S.H.I.E.L.D. che ora lavora a stretto contatto con Fury;
  • Jon Favreau è Harold Hogan, soprannominato Happy, colui che in origine si occupava della sicurezza delle Industrie Stark ma che ora si prende cura di Peter;
  • Marisa Tomei, la mitica zia May che nel finale dello scorso film sembrava aver scoperto il segreto di Peter;
  • Jake Gyllenhaal entra in scena nel ruolo di Quentin Beck, conosciuto con il nome di Mysterio;

All’interno del cast saranno presenti anche altri compagni di classe di Peter come Flash Thompson (Tony Revolori), Betty Brant (Angourie Rice) e il signor Delmar (Hemky Madera), il proprietario del supermercato del quartiere dove vive il protagonista. Altre tre new entry saranno Numan Acar, JB Smoove, Oli Hill e Remy Hill.

Spiderman Far From Home Jake Gyllenhaal è Mysterio

Il nuovo personaggio di Spider Man Far From Home avrà un volto familiare. Jake Gyllenhall è Mysterio. Cosa sappiamo su di lui? In questo primo trailer vediamo finalmente l’attore per la prima volta nei panni di Quentin Beck, un esperto illusionista che sembra possa aiutare il nostro protagonista. Ecco cos’ha dichiarato Jake Gyllenhaal durante il CCXP dell’anno scorso, riguardo al suo personaggio:

“Ci sono delle minacce nel mondo. E Mysterio è qualcuno che le conosce e vuole assicurarsi che il mondo sia al sicuro da queste ultime. Nick Fury gli chiede di aiutare perché è l’unico in grado di capirle. E poi fa squadra con l’amichevole Spiderman del quartiere e sfortunatamente dovrà farlo diventare più di un amichevole Spiderman di

quartiere”

I fan sono molto diffidenti riguardo alle sue intenzioni dato che Mysterio nei fumetti è un villain. Che gli autori e Jake stiano cercando di nascondere la verità per un colpo di scena finale? Chi è esattamente Mysterio nei fumetti?

Chi è Mysterio nei fumetti Marvel?

Il nome Mysterio corrisponde a tre personaggi definiti dei supercriminali. Tra tutti loro il più famoso è Quentin Beck e sarà proprio lui ad apparire in Spider Man Far From HomeChi è Mysterio nei fumetti Marvel? Qual è la sua storia? Quentin Beck è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko ed è da sempre uno dei nemici più temibili sia di Spiderman che di Daredevil. In origine Mysterio era uno stuntman ed esperto creatore di effeti speciali ad Hollywood.

I suoi poteri, infatti, lo rendono un grande illusionista che riesce a scomparire e riapparire a suo piacimento in ogni luogo che desidera. Quando decide di usare il suo dono per diventare un supercriminale adotta delle armi ipnotiche in grado di trasmettere delle illusioni realistiche su qualsiasi persona vengano usate. Spider Man lo affronta molte volte nei fumetti e spesso si ritrova fronteggiarlo in concomitanza con la squadra a cui prende parte: i Sinistri Sei composti da Dottor Octopus, Avvoltoio, Camaleonte, Uomo Sabbia e Kraven.

Spider Man Far From Home quando esce? La data di uscita in Italia

Già nell’ottobre del 2016 si era iniziato a discutere di un sequel per Spider Man e in seguito nel luglio del 2017 è stata confermata la sua realizzazione. Le riprese sono iniziate apppena un anno dopo e hanno portato il cast in giro per l’Europa fino a raggiungere l’Italia a Venezia. Finalmente nell’ottobre dello scorso anno si sono concluse. Spider Man Far From Home quando esce dunque? La data di uscita ufficiale è il 2 luglio di quest’anno per gli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà un giorno prima il 11 luglio.

Proprio all’inizio del trailer abbiamo potuto assistere all’evolversi del costume di Peter Parker, che ora ha delle fattispecie di ali a mo’ di ragnetele che lo aiutano a volare.

Spider Man Far From Home Streaming, dove vedere il film dopo l uscita?

Questo sarà l’anno di inaugurazione della nuova piattaforma streaming della Disney. Molte delle pellicole della casa di produzione di Topolino verranno tolte persino da Netflix. La piattaforma non solo renderà disponibili i film dopo la loro uscita al cinema ma produrrà anche serie originali. In programma ci sono già progetti riguardanti serie TV su Loki, Scarlet Witch e un prequel su Rogue One: A Star Wars Story. Ciò significa che, se dopo l’uscita al cinema delle pellicole targat Marvel se volete sapere dove vedere il film, non vi servirà cercare su GoogleSpider Man Far From Home streaming” e impazzire nel trovare il sito giusto. Basterà andare su Disney+ e sfogliare il loro catalogo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: