Un nuovo amore per Captain Marvel: Valchiria

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il Comic Con di San Diego del 2019 è stato annunciato il ritorno di Thor con la quarta pellicola sul Dio del Tuono dal titolo Love and Thunder. In questa occasione, Tessa Thompson, interprete di Valchiria, ha dichiarato che il suo personaggio ha bisogno di trovare la sua regina per regnare su Asgard. Immediatamente il web è esploso alla ricerca di quale Avengers potesse prendere il suo posto nella prima relazione LGBTQ mai apparsa in un film dei Marvel Studios.

Il primo nome a saltare fuori dal cappello è stato quello di Carol Danvers aka Captain Marvel. Le due attrici hanno poi alimentato la fiamma quando durante un’altra convention hanno parlato della questione dal vivo.

I sogni però sarebbero stati infranti dal regista della pellicola, durante un’intervista con Wired. Taika Waititi ha infatti dichiarato di essere a conoscenza di questa coppia creata da internet, ma che non sa se vuole darle vita in questo film.

“Il fatto è che penso che sia pericoloso per le persone dire troppo spesso cosa vogliono nei film Marvel. Magari alla fine le cose vanno in una direzione opposta. Certo, mi farebbe piacere ascoltare i fan, ma non posso creare una pellicola fanmande perché non avrebbe alcun senso. C’è bisogno di sorprendere le persone”.

Ma le notizie sul mondo Marvel non finiscono qui!

IndietroAvanti