Spider-Man potrebbe avere una cotta per Captain Marvel
Sembra che lo Spider-Man di Tom Holland avrà una cotta per il personaggio di Brie Larson in Captain Marvel 2…
Sembra che lo Spider-Man di Tom Holland avrà una cotta per il personaggio di Brie Larson in Captain Marvel 2
Con l’annuncio della fase 4 del Marvel Cinematic Universe e lo sneak peek sui titoli della fase 5, i fan della saga hanno molto materiale su cui fare congetture. Infatti, sebbene siano più di dieci i film in arrivo nei prossimi anni, sono veramente scarse le informazioni a disposizione. Per questo ultimamente sono diversi i rumor che sono iniziati ad apparire online. Uno di questi, riportato da Cosmicbook, parla di un coinvolgimento amoroso tra Spider-Man e Captain Marvel. Ma approfondiamo subito questa scioccante notizia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo questo rumor, in Captain Marvel 2 apparirà lo Spider-Man di Tom Holland e il personaggio avrà una cotta per la Carol Denvers di Brie Larson. Sembra che questo sentimento si sia sviluppato nel giovane Uomo Ragno dopo gli eventi di Avengers Endgame. Infatti, durante la battaglia contro Thanos, Peter è entrato in possesso del Guanto dell’Infinito e ha tentato di proteggerlo con tutte le sue forze, soccombendo all’esercito del matto titano. In suo aiuto è poi sopraggiunta Captain Marvel, che lo ha alleggerito del Guanto, cercando di portarlo lontano da Thanos.
Inoltre durante la seconda pellicola su Spider-Man, Far From Home, Peter racconta del suo incontro con Captain Marvel in modo piuttosto concitato. Tuttavia non è possibile stabilire con certezza se questo rumor si tramuterà in realtà oppure no.
Spider-Man potrebbe aiutare con l’indice di gradimento del personaggio di Captain Marvel…