Il titolo di Spider-Man 3 è stato svelato da Tom Holland e Zendaya?
Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno annunciato tre diversi titoli di Spider-Man 3, con le prime foto ufficiali: quale sarà quello vero?
Svelato il titolo di Spider-Man 3?
Sicuramente uno dei film più attesi del Marvel Cinematic Universe è Spider-Man 3. Per ora le informazioni su questo film sono veramente poche, anche se nei mesi si sono susseguite non poche teorie e rumor al riguardo. La notizia più recente è che tre membri del cast di Spider-Man 3, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno svelato il titolo del film. L’unico problema è che ognuno di loro ha svelato un titolo diverso, pubblicando anche le prime foto ufficiali.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo a postare il titolo di Spider-Man 3 è stato Tom Holland, che ha caricato una foto del film, dove sono presenti anche Zendaya e Jacob Batalon. Il titolo che ha svelato Tom Holland è Spider-Man Phone Home. Essendo stato il primo, molti fan hanno da subito creduto fosse quello vero, e non hanno potuto non notare la connessione con E.T. Infatti Phone Home, nella versione originale, significa “Telefona casa”, la stessa frase che dice l’extraterreste nel film di Spielberg. Ecco la foto dal set e il primo titolo, di colore verde:
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Sono felice di annunciarvi il titolo del nuovo Spider-Man. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo fatto. Con amore, da Atlanta”, scrive Tom Holland. Nello scatto da lui postato appare il trio di protagonisti, mentre osserva un punto lontano, con il terrore negli occhi. Facendo swipe a sinistra, si può vedere il primo presunto titolo di Spider-Man 3. Ma anche Zendaya e Jacob Batalon hanno postato altri due titoli e due nuove foto.