Zendaya non si sbilancia sui tre Spider-Man ma i fan sospettano che stia nascondendo qualcosa

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso di un’intervista con Jimmy Kimmel, il presentatore ha chiesto a Zendaya, che nei nuovi Spider-Man interpreta MJ, qualche notizia su Spider-Man 3. L’attrice, che di recente ha vinto un Emmy per Euphoria, ha tentato di non sbottonarsi sull’argomento, evitando di rivelare informazioni ancora top secret. In particolare Kimmel ha voluto interrogare Zendaya sulla possibilità di un multiverso nel nuovo film di Marvel e Sony.

“Non posso né confermare né negare”, ha dichiarato l’attrice. Così Jimmy Kimmel ha provato a insistere, chiedendo se durante la riprese ad Atlanta il cast avesse fatto una cena per il Ringraziamento, e quali altri Spider-Man oltre a quello di Tom Holland fossero presenti. Di tutta risposta Zendaya ha risposto, ridendo: “Non posso dirlo. Mi hai quasi… questa era davvero buona”. Jimmy Kimmel non si è fermato, dicendosi preoccupato perché Tobey Maguire è vegano e chiedendo cosa mai avrebbe mangiato al Ringraziamento, festa dove ci si nutre di tacchino. Ma ancora Zendaya è rimasta vaga, dicendo che non ha idea di cosa ha mangiato Tobey Maguire al suo Ringraziamento.

Ecco l’intervista:

Alcuni rumor continuano quindi a trapelare, ma nessuno coinvolto nel progetto sta confermando le teorie sul multiverso. Chiaramente se così dovesse essere il team terrà segreto il coinvolgimento di attori come Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst per più tempo possibile per poi rivelarlo nel modo più giusto.

Nel frattempo vi possiamo dire che Spider-Man 3, il cui titolo è ancora sconosciuto, anche se Jimmy Kimmel ha chiesto a Zendaya se si chiamerà 3 perché ci sono tre Spider-Man, uscirà al cinema il 17 dicembre 2021. Purtroppo a causa del COVID-19, il suo debutto è stato rimandato e i fan dell’Uomo Ragno dovranno aspettare ancora molto tempo.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti