Scorri le foto in alto per un recap di tutte le teorie più plausibili da Addison a Mona!

12. Mary Drake è madre surrogata di Spencer: come accade nei romanzi di Sara Shepard, Spencer potrebbe essere stata portata nel grembo di un “utero in affitto”, scelto da Veronica Hastings dopo aver saputo della relazione tra suo marito e Jessica DiLaurentis.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

11. A.D. è un team di persone: è quasi certo – perché confermato anche dagli attori – che A.D. potrebbero essere più persone, così come un tempo è stato per i primi -A.

10. Addison è imparentata con Jenna: secondo le anticipazioni, il personaggio di Addison, cioè una sorta di doppione di Alison, avrà un legame molto stretto con un nemico delle liars, e Tammin Sursok ha ispirato questa teoria durante una delle ultime convention sulla serie.

9. Emma Dumont sarà Bethany Young o Mary Drake: anche se la sua partecipazione è stata indicata con un nome diverso, Emma Dumont potrebbe essere stata scelta per interpretare una giovane Mary Drake o, secondo la maggior parte dei fan, di Bethany Young al Radley. Una foto circolata negli ultimi mesi fa infatti sperare che ne sapremo finalmente di più sul legame tra la Young e i DiLaurentis.

8. Spencer è sorella di Bethany Young: il fatto che Bethany odiasse Jessica è stato da alcuni interpretato come la reazione della bambina all’essere stata sottratta alle cure della madre, Mary Drake. Ci posto, Bethany sarebbe sorella di Spencer e si spiegherebbe perché chiamasse zia Jessica DiLaurentis.

7. Mona ha rapito Jenna: il summer finale di agosto terminava con Jenna rapita dal presunto A.D.. Ma la figura incappucciata che guidava il camion potrebbe essere Mona, e questo spiegherebbe perché A.D. sia sempre stato un passo avanti alle liars, nonché per quale motivo gli attori abbiano spesso alluso al fatto che Mona potrebbe di nuovo rivelarsi malvagia.

6. Alison porta in grembo due figli fecondati dai suoi ovuli e quelli di Emily: perché -A avrebbe dovuto conservare gli ovuli di Emily sottrattile a suo tempo? Questa potrebbe essere la spiegazione più logica, anche se la più disgustosa.

5. Aria è A.D.: e non perché faccia ancora “shhh” nella sigla di apertura, ma perché in effetti l’attrice ha dichiarato che negli ultimi episodi assisteremo ad un radicale cambiamento del suo personaggio, che finalmente affilerà unghie e denti. Ma perché, se non per rivelarsi l’artefice delle ultime persecuzioni alle amiche?

4. Alison è A.D.: la soluzione migliore è sempre la più ovvia, e questo potrebbe essere proprio il caso. Alison è in fondo davvero cambiata? Pu aver assunto l’identità di A.D. per vendicare la morte della sorella? Per molti fan, è una certezza.

3. Spencer ha una gemella segreta: l’altra figlia di Mary Drake potrebbe essere una gemella di Spencer a noi finora sconosciuta, ma della quale potremmo aver avuto un’ambigua prova all’inizio della settima stagione, quando una misteriosa immagine della Hastings dall’aspetto e l’atteggiamento molto diverso è apparsa ad Hanna, prigioniera di Archer.

2. Melissa ha ucciso Charlotte: responsabile della sua rottura con Wren, Charlotte potrebbe essere stata uccisa in una colluttazione con Melissa. Anche alcune immagini di un flashback che vedremo nel finale e trapelate su instagram al momento delle registrazioni lo avrebbero confermato.

1. Melissa è A.D.: gelosa di Spencer, consapevole dei segreti della famiglia DiLaurentis e delle verità di Mary Drake e Bethany Young (andava infatti a cavallo presso lo stesso maneggio della ragazza), Melissa Hastings potrebbe nascondersi dietro lo pseudonimo A.D., ed aver dunque anche sparato a Spencer nel summer finale.

Indietro