Emily in Paris 3, cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La terza stagione di Emily in Paris sarà densa di scelte per la protagonista. Per prima cosa, se non hai ancora completato la visione della seconda annata ti consigliamo di NON proseguire con la lettura se non vuoi imbatterti in SPOILER! Nell’ultima puntata abbiamo assistito a una vera e propria “rivoluzione francese”. Sylvie, appoggiata da Julien e Luc, ha rassegnato le sue dimissioni a Madeline e ha deciso di aprire la propria agenzia di comunicazione.

La donna ha deciso di chiedere a Emily di unirsi al suo team per far parte di questa nuova avventura. La ragazza è perciò messa di fronte a una decisione: restare al fianco di Madeline, godersi la sua promozione e tornare a Chicago o restare a Parigi per questa nuova avventura. Da un punto di vista sentimentale la Cooper ha invece preso una scelta (che l’ha lasciata di stucco). Ha infatti deciso di dichiararsi a Gabriel che nel frattempo, per sua sorpresa, è tornato insieme alla sua amica Camille.

Intanto Alfie, con cui Emily ha vissuto una passione durante gli episodi, è costretto a tornare a Londra. Cosa accadrà nella nuova stagione? Emily sceglierà di mettersi dalla parte di Sylvie? E come evolverà il suo rapporto con Gabriel, ora che è tornato con Camille? Rivedremo Alfie nei nuovi episodi? Sono tutte domande che non troveranno risposta ancora a lungo. Non ci resta che pazientare.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti