Tati Gabrielle e Adeline Rudolph: i progetti per il futuro dopo Sabrina

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora la serie Le terrificanti avventure di Sabrina è finita e si è chiuso un capitolo per Tati Gabrielle, che già avevamo visto in The 100 nei panni di Gaia. L’attrice tuttavia non ha finito di lavorare con Netflix, in quanto è stata inserita nel cast della terza stagione di You. Il suo personaggio si chiama Marienne, e sarà uno dei protagonisti dei nuovi episodi dell’inquietante show con Penn Badgley. Marienne è una bibliotecaria senza fronzoli la cui perspicacia la fa stare al passo con ciò che accade nel suo vicinato. Come molti altri personaggi anche lei nasconde dei segreti.

Rivedremo Tati Gabrielle anche nel film con Tom Holland Uncharted, ispirato al popolare videogioco di Naughty Dog. Non è chiara la natura di questo personaggio, ma si tratta di uno dei principali della pellicola.

Invece Adeline Rudolph sarà la protagonista del live action ispirato al manga horror Tomie. La piattaforma Quibi si occuperà del progetto basato sulla storia di Junji Ito. La serie scritta da Johnson-McGoldrick, racconta di una bellissima ragazza delle superiori che scompare. In seguito vengono scoperti, sparsi in una piccola città, i resti del suo cadavere fatto a pezzi. Ma quello che inizia come un mistero si trasforma in qualcosa di molto più spaventoso.

Insomma se per Abigail Cowen si è aperta la strada verso Fate The Winx Saga, anche per le altre due Sorelle Sinistre da Sabrina il futuro sembra radioso. Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti