Sophie Turner, Sansa in Game Of Thrones, parla della sua depressione
Sophie Turner, Sansa in Game Of Thrones, parla della sua depressione Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Sophie Turner, Sansa in Game Of Thrones, parla della sua depressione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo che Sophie Turner, la nostra Sansa Stark in Game Of Thrones, ha parlato della sua depressione e di come sia qualcosa di totalmente basato sulla difficoltà dell’amare se stessi, la star ha voluto confessare qualcos’altro durante l’intervista con Dr Phil.
“È strano. Dico che non ero così depressa quando ero giovane, ma pensavo un sacco al suicidio quand’ero giovane. Non so perché, però. Forse è solo una strana attrazione che avevo, ma ci pensavo. Non penso sarei mai arrivata a farlo. Non lo so.”
Parole queste di un’onestà devastante e coraggiosa. Spesso diciamo che nell’idolatrare o giudicare le star a volte ci dimentichiamo che dietro di loro ci sono degli esseri umani ma è solo quando leggiamo confessioni di questo tipo che ce ne accorgiamo davvero. La situazione di Sophie Turner ora è migliorata. L’attrice ha visto una via d’uscita grazie alla terapia e a delle medicazioni che la aiutano molto. Non solo, Sophie Turner ha ammesso di avere intenzione di prendersi una pausa dalla sua carriera recitativa ora che le riprese per l’ultima stagione de Il Trono di Spade sono finite.
I suoi unici piani ora sono quelli di occuparsi della sua salute mentale e del matrimonio con il fidanzato Joe Jonas. Il cantante dei Jonas Brothers che recentemente ha voluto onorare l’inizio della fine di Game Of Thrones con una splendida performance nei panni di niente di meno che Sansa Stark.