Sophie Turner bacia un altro

Un nuovo amore per Sophie Turner dopo il burrascoso addio a Joe Jonas? L’attrice, nota per il suo ruolo in Game of Thrones, è stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili in compagnia di un altro uomo. A riportare gli scatti è stato il tabloid inglese The Sun.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle foto Sophie è stata beccata mentre bacia appassionatamente in mezzo alle strade di Parigi l’aristocratico Peregrine Pearson. Secondo quanto riportato dal magazine la famiglia di quest’ultimo avrebbe un patrimonio stimato che si aggira intorno ai 224 milioni di sterline.

I due sono arrivati insieme all’esterno della stazione dove ad attenderli c’era un autista. “Sono rimasti lì per qualche minuto a chiacchierare e a ridere molto“, ha riportato una fonte vicina. “Poi lui si è tolto il cappello e si è avvicinato per darle un grande bacio. Dopo il bacio si sono separati“, viene aggiunto.

L’uomo, erede del quarto visconte Cowdray, si è separato dalla figlioccia di re Carlo d’Inghilterra, la principessa Maria-Olimpia di Grecia e Danimarca, lo scorso settembre. Anche Sophie Turner è di recente uscito da una relazione di lunga data.

Si è parlato infatti per settimane del divorzio dopo 4 anni di matrimonio tra l’attrice e Joe Jonas. La coppia ha annunciato di comune accordo la separazione in una dichiarazione congiunta pubblicata sui rispettivi profili social.

Dopo quattro meravigliosi anni di matrimonio abbiamo deciso di comune accordo di porvi fine amichevolmente. Ci sono molte speculazioni sul perché, ma in realtà questa è una decisione presa insieme e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare i nostri desideri di privacy per noi e i nostri figli“, si legge nel comunicato.

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Nelle settimane successive Turner e Jonas hanno dato vita a una presunta battaglia legale per la custodia dei due figli. Sembra infatti che l’attrice volesse portare con sé i due bambini a Londra, dove vive, mentre Joe li volesse trattenere negli Stati Uniti.

Gli ex marito e moglie sono tuttavia riusciti a trovare un accordo. “Dopo una mediazione produttiva e di successo, abbiamo concordato che le bambine trascorreranno del tempo equamente in case amorevoli sia negli USA che nel Regno Unito. Non vediamo l’ora di essere grandi co-genitori“, hanno dichiarato i due a EW.