Scorri la gallery e scopri tinta e colore naturale da Sophie Turner a Matt Smith!

Così come il fratello gemello Dylan, Cole Sprouse è biondo naturale, ma per esigenze di scena in Riverdale ha dovuto tingere i capelli di un nero corvino, adattandosi così al personaggio dei fumetti che interpreta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rossa in Murder House di American Horror Story per il ruolo della seducente Moira, e bionda ad Alexandria in The Walking Dead, ma Alexandra Breckenridge è in realtà una bruna naturale!

Per la settima stagione di American Horror Story Ryan Murphy l’ha letteralmente trasformata: Billie Lourd è infatti dovuta passare dal biondo al glamour del silver.

Per approdare a Storybrooke nel ruolo di Belle, invece, Emilie De Ravin ha dovuto coprire il suo biondo cenere (col quale invece era finita sull’isola di Lost) con un rosso ciliegia.

Forse non ci crederete, dal momento che le poche prove in tal senso risalgono agli albori della sua carriera, ma Alyson Hannigan, conosciuta oltre che per il ruolo di Willow in Buffy e per la serie cinematografica di American Pie anche per la chioma rossa, in realtà è bruna.

Castano naturale, per Ryan Murphy Evan Peters si è piegato prima al biondo, poi ai colori scuri sino ad indossare parrucche settecentesche o farsi rosso. Nelle ultime foto che lo hanno immortalato sul set della settima stagione, sarà addirittura blu!

Vi sconvolgerà sapere anche che Laura Prepon, nera come la pece in Orange is the New Black, è in realtà castana chiara. Ma ve la immaginereste mai Vause con il suo colore naturale?

Anche Lori Petty, la svitata più instabile e pericolosa di tutte in quel di Litchfield, non è affatto bionda come ce la mostra Orange is the New Black, ma del colore diametralmente opposto.

Sembra impossibile, ma Jennifer Morrison è stata scura in Doctor House. Il suo colore naturale, per, è il biondo sfoggiato con eleganza in Once Upon a Time, dove da elegante cigno non poteva essere altrimenti!

Il rosso più attraente di Riverdale, un vero sciupafemmine, è in realtà castano. KJ Apa, proprio come il collega Cole Sprouse, ha dovuto infatti tingere i capelli senza per perdere il suo fascino assassino.

L’insofferenza di Lucy Hale per le esigenze del copione, che la obbligavano a mantenere un colore tanto scuro da rasentare il nero vero e proprio, sono esplose con la fine di Pretty Little Liars, dopo la quale l’attrice è passata dal biondo al castano chiaro, cioè il suo colore naturale di capelli.

Matt Smith è entrato nei panni del Principe Filippo in The Crown ricorrendo inevitabilmente alla tinta bionda, ma il suo colore di capelli è marrone chiaro, molto vicino a quello visto all’epoca del suo passaggio in Doctor Who.

Anche Miles Heizer di Tredici ha notevolmente stravolto il suo colore naturale passando ad un biondo pallidissimo che non si pu tuttavia dire non lo abbia valorizzato.

Con Big Little Lies
Nicole Kidman è tornata al rosso degli inizi della carriera, malgrado sia sempre stata una bionda naturale. Chissà che non sia proprio quello il colore che più di tutti le porta fortuna sul set, dato che l’abbiamo vista risorgere dalle ceneri del suo curriculum!

Anche Sophie Turner ha spesso manifestato la sua insofferenza al rosso di Aria Stark di Game of Thrones. Per fortuna, rispetto ad altre colleghe, le settimane di lavoro che la costringono alla tinta sono talmente poche durante l’anno, da poter subito tornare al suo amato e naturalissimo biondo!

Indietro