Sophie Turner e Kit Harington di nuovo insieme

I fratelli Stark di nuovo insieme! No, non vi stiamo annunciando la produzione di un altro spinoff legato al mondo di Game of Thrones. Ci riferiamo invece a un nuovo film che vedrà protagonisti Sophie Turner e Kit Harington. I fan de Il trono di spade conoscono molto bene i due attori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Entrambi hanno fatto parte del cast della serie HBO per l’intera sua durata, la prima nei panni di Sansa Stark e il secondo in quelli di Jon Snow. A distanza di 5 anni dalla fine dello show i due attori si ritroveranno sul set di un film horror.

La notizia è stata riportata da Deadline. Il titolo della pellicola è The Dreadful ed è ambientato sullo sfondo della Guerra delle due Rose. Al centro della scena Anne (interpretata dalla Turner) e sua suocera Morwen, che vivono una vita solitaria e dura ai margini della società. Il ritorno di un uomo (Harington) dal loro passato ritorna, darà il via a una sequenza di eventi che diventeranno un punto di svolta per Anne.

Cioè, non potevamo non uscire di nuovo insieme, sapete“, ha scritto Sophie Turner sul suo profilo Instagram sotto un post che annuncia il nuovo progetto. Nel corso degli anni successivi alla fine di Game of Thrones la Turner ha lavorato in diversi progetti, sia in tv che al cinema.

leggi anche: prime news dal nuovo spinoff di game of thrones

Di prossima uscita un crime drama inglese intitolato Joan di cui è assoluta protagonista. Prima di questa miniserie Sophie è stata nel cast di The Staircase, al fianco di Colin Firth, e in Do Revenge su Netflix.

L’anno appena trascorso è stato carico di lavoro per Harington. L’attore è stato nel cast della serie di AppleTV+ al fianco di Meryl Streep, Sienna Miller, David Schwimmer e tanti altri. Ha poi da poco finito di girare il film Eternal Run, che potrebbe approdare nelle sale già nel 2024.