Il matrimonio di Joe Jonas e Sophie Turner

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
https://twitter.com/MyeishaEssex/status/1123810778119905280

Sophie Turner e Joe Jonas sono letteralmente corsi dagli awards alla cappella di Las Vegas per essere sposati da un imitatore di Elvis Presley. L’attrice di Game of Thrones ha camminato tra i presenti, con indosso un top bianco di seta e pantaloni abbinati. Ovviamente non mancava il velo, di media lunghezza. Mentre la ragazza si dirigeva in direzione del futuro sposo Joe Jonas, Dan + Shay hanno suonato in acustico la loro canzone Speechless.

A fare da testimoni a Joe Jonas, erano presenti i suoi fratelli Nick e Kevin, mentre a supportare Sophie c’erano Priyanka e Danielle. Non era tuttavia presente l’attrice di Game of Thrones Maisie Williams, che Sophie Turner avrebbe designato come testimone ufficiale.

Neanche il resto della numerosa famiglia Jonas era presente alla cerimonia, il che lascia pensare a un futuro matrimonio più sfarzoso per Sophie Turner e Joe Jonas. Nonostante la coppia sia rinomata per il suo lato scherzoso, è molto probabile che sceglieranno di sposarsi nuovamente con una cerimonia più elegante.

IndietroAvanti