Sophie Turner racconta i dettagli del suo primo appuntamento con Joe Jonas
Sophie Turner ha raccontato in un’intervista a Jimmy Fallon come è andato il suo primo appuntamento con Joe Jonas
The Staircase, la nuova serie con Sophie Turner
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Staircase è una miniserie televisiva ispirata all’omonima docuserie del 2004 di Jean-Xavier de Lestrade. Al centro della trama c’è Michael Peterson (interpretato da Colin Firth), uno scrittore colpevole dell’omicidio di sua moglie Kathleen (Toni Colette), trovata senza vita nella loro abitazione. Mentre le indagini per arrivare alla risoluzione del caso proseguono, la famiglia viene coinvolta in una tumultuosa battaglia legale. Nello stesso tempo alcuni documentaristi francesi sembrano interessarsi particolarmente alla storia.
Sophie Turner interpreta il ruolo di Margaret, una ragazza che è stata adottata dal protagonista dopo che i genitori naturali di quest’ultima sono morti. Ad arricchire il cast ci sono anche Patrick Schwarzenegger, Michael Stuhlbarg e Dane DeHaan. La miniserie arriverà in Italia su Sky Atlantic a partire dal prossimo giugno.
Si tratta del primo show televisivo importante per la Turner dopo la fine di Game of Thrones nel 2019. L’attrice ha infatti vestito i panni di Sansa Stark per l’intera durata della fortunata serie HBO.
Le news non sono finite qui