Sophie Turner e Joe Jonas hanno compiuto un bellissimo gesto donando pasti agli operatori sanitari in questa emergenza mondiale

La coppia composta da Sophie Turner e Joe Jonas ha fatto un bellissimo gesto donando dei pasti agli operatori sanitari. Sono quest’ultimi a portare il peso maggiore dell’emergenza Coronavirus. Infatti, sono sempre in prima linea rischiando anche il contagio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I gesti di solidarietà non mancano verso gli ospedali, per aiutare chi ci lavora a poterlo fare nel migliore dei modi. Rientrano in quest’ottica le donazioni da parte delle produzioni di Grey’s Anatomy e The Resident. Hanno recapitato in alcuni ospedali del materiale medico.

La struttura interessata dalla donazione della coppia è l’East LA Doctors Hospital. Sophie e Joe hanno quindi fatto arrivare 100 porzioni di cibo. Tutto è avvenuto tramite l’organizzazione Fueling The Fearless. Proprio quest’ultima ha reso nota la loro generosità attraverso un post su Instagram che vedremo tra poco.

I medici e gli infermieri sicuramente non hanno il tempo di mangiare in maniera adeguata. Infatti le loro giornate sono scandite da ritmi decisamente incalzanti, come il Covid-19 richiede. Saranno stati perciò molto felici di poter mangiare bene.

Ma vediamo il ringraziamento su Instagram.

Avanti