Sophie Turner contro le foto di sua figlia online

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una delle coppie più ammirate degli ultimi anni è quella composta da Sophie Turner e Joe Jonas. Lei ha ottenuto la fama recitando in Game of Thrones, lui invece ha spopolato con la band dei Jonas Brothers in qualità di frontman. La coppia ha annunciato un matrimonio a sorpresa nel 2019, avvenuto dapprima a Las Vegas e poi con una cerimonia più grande in Francia, svoltasi in pieno giugno di quell’anno. Dal loro amore è poi nata la piccola Willa, accolta in famiglia nel luglio 2020.

Sophie Turner ha pubblicato alcune fotografie durante la gravidanza, senza celare il suo stato interessante, ma da quando è nata Willa non ha voluto pubblicare foto della sua bambina. Giustificato quindi il suo sfogo via social, in cui denuncia la diffusione di fotografie che ritraggono sua figlia senza aver ottenuto il suo consenso.

Lei è mia figlia. Non ha chiesto questa vita, di essere fotografata ed è inquietante che un uomo adulto faccia foto di una bambina senza permesso. Sono disgustata e nauseata, chiedo rispettosamente a tutti di smettere di seguirci e di scattare foto di nostra figlia, così come di pubblicarle. È disgustoso e non avete il mio permesso.

Sophie Turner ha così concluso il suo sfogo via Instagram, ottenendo immediato supporto dalla sua community di fan.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti