Game of Thrones – Sophie Turner commenta l’ossessione di Cersei per gli elefanti
Sophie Turner e l’ossessione di Cersei – l’epica risposta Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Sophie Turner e l’ossessione di Cersei – l’epica risposta
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCersei è davvero molto delusa per l’assenza di elefanti nella sua compagine. Il disappunto della Regina ha particolarmente divertito i fan della serie HBO ed è diventata la scena che ha dato il via a più meme. Negli ultimi giorni, abbiamo visto Cersei a bordo di un Dumbo volante o rifiutare uno dei draghi di Daenerys a favore di un elefante.
Tra le tante reazioni alla richiesta insolita della Regina, c’è anche quella di Sophie Turner. L’interprete di Sansa Stark ha accolto la domanda di Cersei inviando a Lena Headey un suo scatto di qualche anno fa. L’attrice era infatti travestita da elefante in occasione di una festa di Halloween.
“Non c’è di che Cersei“, scrive l’attrice. Pochi giorni prima, il fidanzato della Turner (il cantante Joe Jonas) aveva a suo modo dato il bentornato a Game of Thrones travestendosi da Lady di Grande Inverno.
Ma cosa accadrà nelle prossime puntate?