Sophie Turner commenta in maniera epica l’ossessione di Cersei per gli elefanti nella prima puntata di Game of Thrones 8

C’è qualcosa della premiere di Game of Thrones 8 che ha decisamente colpito i fan della serie. Il primo episodio dell’ultima stagione ha, per molti aspetti, “deluso” le aspettative di alcuni. Chi si aspettava battaglie e scene di guerra già dai primi minuti, dovrà infatti attendere ancora un po’.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In compenso, la puntata è stata cadenzata da diversi avvenimenti e da alcune notizie scioccanti: dalla reunion Bran-Jaime al primo incontro tra Sansa e Daenerys, fino alla rivelazione di Samwell a Jon. Ma ciò che ha colpito maggiormente e che ha scatenato i commenti più divertenti del popolo di web riguarda una richiesta particolare di Cersei.

La Regina è pronta a preparare il suo esercito, con il quale affronterà gli eventuali vincitori dello scontro che avverrà a breve al Nord tra uomini ed Estranei. Tra le richieste della Lannister ce n’è una però che i suoi alleati non sono riusciti ad esaudire. Cersei ha infatti chiesto degli elefanti. Questa sua necessità è diventata oggetto di diversi meme su Twitter e anche di un’epica risposta da parte di Sophie Turner.

Scopriamola insieme…

Avanti