Sophie Turner reagisce alla scena piccante di Arya nella 8×02 di Game of Thrones
Sophie Turner dedica un brindisi a “sua sorella” Arya Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Sophie Turner dedica un brindisi a “sua sorella” Arya
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSophie Turner si conferma regina dei commenti di Game of Thrones. Dopo quello della scorsa settimana sull’ossessione di Cersei per gli elefanti, l’interprete di Sansa ha dedicato un brindisi speciale a “sua sorella” Arya.
“In onore della Pasqua, immagino che Game of Thrones abbia voluto che un piccolo coniglietto pasquale, hop, hop, saltellasse in quella ***“, ha dichiarato l’attrice intenta a sorseggiare un bicchiere di vino.
Sophie ha dichiarato che è stata proprio lei a “spoilerare” a Maisie Williams la scena hot di cui sarebbe stata protagonista. “Ho chiamato Maisie e le ho chiesto ‘L’hai già letta?’ – ha raccontato la Turner in un’intervista – E lei ha risposto ‘sono a metà dell’episodio 1’. E io le ho risposto: questa scena, questa pagina, leggila! È bellissima! Lei era molto felice“.
Ecco invece la reazione di Maisie dopo aver letto il copione