Sophie Turner commenta su Instagram la scena hot che ha visto protagonista Arya Stark nella seconda puntata di Game of Thrones 8

A Sansa Stark con molta probabilità non spetterà il trono di spade, ma a Sophie Turner spetta senza ombra di dubbio il titolo di “regina dei commenti” della serie HBO. La seconda puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones ha senza dubbio soddisfatto i fan della serie. Ma in particolar modo, ha soddisfatto Arya Stark.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La giovane paladina di Grande Inverno si è infatti mostrata in una veste totalmente inedita. A ridosso della grande battaglia che vedrà contrapposti gli uomini e l’esercito degli Estranei, Arya ha deciso di trascorrere la sua possibile ultima notte al mondo in una maniera del tutto insolita. Abbandonate spade ed armature, la Stark si è infatti concessa a Gendry.

La passione tra i due era palpabile, ma forse in pochi si aspettavano un epilogo di questo tipo. In primo luogo perché il personaggio di Arya è ancora vista dalla maggior parte come una ragazzina e non come la giovane donna che è diventata. Tra i tanti commenti che hanno affollato il web a ridosso della puntata, c’è anche quello epico di Sophie Turner.

Vediamo insieme cosa ha detto

Avanti