Sophie Perry racconta: “Tutti sono stati di supporto”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sua figlia Sophie Perry, un ragazza di appena 19 anni, ha dimostrato immediatamente una forte maturità nell’affrontare la dipartita di suo padre. La giovane non si è persa d’animo e ha tentato di non buttarsi giù dopo la tragedia che l’ha colpita.

Qualche giorno fa, la Perry ha risposto ad una serie di domande poste dai suoi follower sul suo profilo Instagram. Una di queste riguardava il cast di Riverdale e il supporto ricevuto da ognuno di loro nel corso dei mesi. “Tutti, cast e troupe, sono stati così solidali e di supporto – ha raccontato Sophie – Adoro quei ragazzi. Sono più vicina ad alcuni di altri, ma se avessi bisogno di qualcosa, potrei andare da qualcuno di loro“.

A chi le ha domandato quanto fosse difficile per lei vedere foto e video di suo padre ovunque, Sophie ha poi risposto: “Molto. E’ un promemoria ma è anche qualcosa di nuovo. Penso che le persone dimentichino o non si rendano conto che durante la mia vita non era famoso come era nel periodo ‘90210’. Quando fui abbastanza grande per capire tutto questo, non era così sotto i riflettori come lo è ora“. Qualcuno le ha poi domandato se avesse più visto Riverdale dopo la scomparsa di suo Luke.

Questa è stata la sua risposta

IndietroAvanti