Sophia Bush dà qualche aggiornamento sul sequel di One Tree Hill
Sophia Bush ha dato qualche aggiornamento sullo stato dei lavori del sequel di One Tree Hill, di cui è anche produttrice
Gli aggiornamenti di Sophia Bush
A che punto è la produzione del sequel di One Tree Hill? Chi può raccontarcelo meglio di Sophia Bush. L’attrice, che ha vestito per tutte e nove le stagioni della serie i panni di Brooke Davis, è la produttrice del progetto Netflix che riporterà nelle case dei fan i personaggi iconici del teen drama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl suo fianco in questa avventura ci sarà Hilarie Burton, interprete di Peyton Sawyer, che torna nuovamente nel mondo di Tree Hill dopo aver abbandonato la serie al termine della sesta stagione. Le due attrici, amiche nella realtà, saranno “socie in affari” in questo revival.
Ma a che punto è la situazione? Ne ha parlato proprio Bush nel corso di un’intervista rilasciata ad Access. “È un peccato quando le notizie sullo sviluppo trapelano in anticipo. Per noi è stato un po’ un dispiacere, perché volevamo tagliare il traguardo e fare una festa“, ha spiegato l’attrice.
“I fan hanno mantenuto vivo lo show e lo hanno chiesto per tanto tempo, e lo studio è venuto da noi per questo – ha poi proseguito – Penso che 10 anni fa avrei detto ‘Mai nella vita’. E ora mi rendo conto che l’opportunità di avere non solo uno show di conforto, ma una sorta di base, è importante per le persone“.
“E così, iniziare a capire come raccontare queste storie e riunire tutto il nostro gruppo di straccioni è davvero sorprendente. Se succederà, credo che sarete molto soddisfatti“, ha poi aggiunto Sophia Bush. Insomma, poche news e sicuramente non quelle ci aspettavamo.
Non sappiamo se sono state parole dettate da un po’ di superstizione o se invece si tratta della verità ma ci sembra di capire che il progetto si trovi ancora in una fase embrionale. Nel corso delle settimane diversi ex volti dello show hanno dato il proprio ok a un loro ipotetico ritorno.
Leggi anche: Uno splendido errore, Ashby Gentry commenta una teoria sulla seconda stagione
Chad Michael Murray, Lucas nel teen drama, ha aperto le porte al sequel. La stessa cosa ha fatto di recente anche Jana Kramer, che ha interpretato Alex Dupre.