Sophia Bush non può più parlare di Chad Michael Murray nelle interviste
Sophia Bush non vuole e sostiene di non potere più parlare dell’ex marito e collega Chad Michael Murray nelle sue interviste
Sophia Bush preferisce evitare di citare Chad Michael Murray
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl motivo dietro la corsa all’altare tra l’attrice di Love Victor e Chad Michael Murray è stata la loro giovane età, che ha influito poi anche sulla loro separazione dopo soli cinque mesi di matrimonio.
“Ero una ragazza di 21 anni molto ingenua, e questo è tutto”.
In seguito ha poi aggiunto: “Penso che molte persone facciano stupide scelte, prima ancora che la loro corteccia prefrontale sia completamente formata. E questo accade quando si hanno 26 anni. Quindi fatevi i conti sulla mia linea temporale. Non avevo letteralmente un cervello intero”.
Sophia Bush ha quindi chiesto indirettamente a tutti i giornalisti che la incontreranno in futuro di lasciare fuori Chad Michael Murray dalle loro chiacchierate. Nel frattempo, durante una vacanza sul lago di Como, in Italia, il compagno dell’attrice, Grant Hughes le ha chiesto di sposarlo. Sophia Bush ha prontamente risposto “sì” e presto i due convoleranno a nozze.
Ma le notizie non finiscono qui.