Sophia Bush non parlerà più di Chad Michael Murray

Sophia Bush non ha mai avuto argomenti taboo durante le interviste, tuttavia c’è un argomento che preferisce evitare: il suo ex marito, Chad Michael Murray. Infatti all’attrice non piace parlare di questa sua storia, e cerca sempre di non toccare questa tematica quando incontra dei giornalisti, anche durante le call su Zoom.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le ex star di One Tree Hill sono state brevemente sposate dal 2005 al 2006. In passato, Sophia Bush ha scherzato sulla loro storia di breve durata, che ha avuto luogo quando entrambi avevano poco più di 20 anni. Ma quando le è stato chiesto di recente di Chad Michael Murray durante un’apparizione nel podcast Inside of You, si è fortemente rifiutata di parlarne.

Oh, non parlerò di lui“, ha detto Sophia Bush al presentatore Michael Rosenbaum. “Non mi è permesso, perché ho cercato di prendermi in giro per essere stata una ragazzina stupida e ogni volta che l’ho fatto, mi si è ritorto contro. Altri hanno tradotto le mie parole in “parlare male di qualcuno che non conosco nemmeno più”, che è chiaramente un adulto ora. Penso che si debba ridere di chi eri una volta. Ma quando le persone mi chiedono di una storia che ha coinvolto qualcun altro… non vale più il mio tempo. Io non porto rancore o altro”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sophia Bush ha poi spiegato il suo punto di vista, chiarendo perché preferisce che il suo matrimonio con Chad Michael Murray sia lasciato fuori dalle sue interviste.

Avanti