Sophia Bush e Hilarie Burton, l’omaggio a One Tree Hill

Puoi togliere Sophia Bush e Hilarie Burton da One Tree Hill, ma non potrai togliere One Tree Hill dal loro cuore. Sono ormai trascorsi 20 anni quando, su una The CW che si chiamava ancora The WB, debuttava un nuovo teen drama che avrebbe cambiato la storia del genere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’epoca la serie che rappresentava questo mondo era Dawson’s Creek e poco tempo dopo sarebbe uscito un altro fenomeno mediatico: The O.C.. Nonostante la concorrenza spietata One Tree Hill riuscì comunque a ritagliarsi un suo spazio e andò avanti per la sua strada per ben 9 stagioni. Chi ha fatto parte di tutto questo percorso è stata la Bush.

L’attrice ha vestito i panni di Brooke Davis dal primo all’ultimo episodio. Diverso è il caso della sua amica Burton. Quest’ultima ha infatti interpretato il ruolo di Peyton Saywer fino alla sesta stagione, non facendo capolino neanche per il finale di serie. Nonostante il trascorrere degli anni le due attrici e Bethany Joy Lenz (Haley James) sono rimaste molto amiche.

Di recente le interpreti e il resto del cast hanno dato vita a un’immensa reunion che ha fatto sognare i tanti fan della serie in tutto il mondo. Nelle ultime ore Sophia Bush e Hilarie Burton hanno fatto un altro grande regalo agli appassionati seguaci del teen drama, reinterpretando una delle litigate più brusche avvenute tra Brooke e Peyton.

La scena in questione fa parte del finale della terza stagione. Peyton ha appena ammesso a Brooke di provare qualcosa per Lucas. Allo stesso tempo però, consapevole dei sentimenti dell’amica per il ragazzo, decide di farsi da parte.

Brooke affronta l’amica davanti alla porta della sua stanza su cui è apposta la lista dei ragazzi apprezzati dall’una e dall’altra. E Lucas è in cima alla lista di Brooke. I fan della serie sanno perfettamente come sono proseguite le cose dopo questo momento burrascoso tra le due.

Brooke e Peyton riusciranno a perdonarsi e la prima si metterà da parte, permettendo alla Sawyer e a Lucas di vivere il loro amore. Un remake che ci ha fatto sognare e ci ha riportato a quasi 20 anni fa.