Reunion per le attrici di One Tree Hill

Sophia Bush, Hilarie Burton, Bethany Joy Lenz e un’amicizia che dura ormai da 20 anni! Era il 23 settembre del 2003 quando tre giovani attrici, all’epoca poco più che ventenni, approdavano sull’allora The WB con la prima stagione di One Tree Hill. Sul set del noto teen drama, che durò ben 9 stagioni, le interpreti di Brooke, Peyton e Haley lavorarono fianco a fianco e crearono un rapporto di amicizia che è ancora più forte che mai.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel 2021 hanno iniziato a condurre insieme il podcast Drama Queens. Nelle prossime settimane però avremo la possibilità di rivedere Sophia, Hilarie e Bethany ancora insieme in una serie tv a distanza di 10 anni dalla fine di One Tree Hill. Come annunciato dalla Bush sul suo profilo Instagram, le sue colleghe e amiche si ritroveranno sul set del nuovo medical drama Good Sam, prodotto proprio dall’ex interprete di Brooke. “La gente mi chiede ‘qual è la parte migliore del produrre Good Sam?’ Avere le mie migliori amiche che vengono a recitare è al primo posto!“, ha scritto Sophia Bush che è anche produttrice della serie CBS.

Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz saranno le guest star di una puntata della prima stagione. Le due interpreteranno il ruolo di due sorelle, ma non è ancora stato definito alcun dettaglio sull’episodio in cui appariranno. Good Sam ha debuttato lo scorso 5 gennaio con ascolti non troppo soddisfacenti. Appena 2 milioni e 720mila telespettatori hanno seguito la premiere, che sono poi addirittura diminuiti nelle puntate successive. Chissà che la reunion One Tree Hill avrà un effetto benefico sugli ascolti della serie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco quale dovrebbe essere il ruolo della Burton e della Lenz

Avanti