Sonja Weißer di Maxton Hall canta Sinceramente di Annalisa
Sonja Weißer, nota per il ruolo di Lydia Beaufort in Maxton Hall, si è cimentata in una cover improvvisata di Sinceramente di Annalisa
Sonja Weißer “diventa” Annalisa
Perché Sonja Weißer dovrebbe cantare Sinceramente di Annalisa? Perché il multiverso in questi anni ci ha insegnato che nulla è veramente impossibile. L’attrice tedesca ha ottenuto la popolarità mondiale in questi giorni grazie a Maxton Hall.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl mese scorso, durante la premiere mondiale della serie, il cast dello show ha incontrato diversi creator provenienti da tutto il mondo. Tra questi c’era anche Daninseries il quale ha realizzato un contenuto davvero imperdibile. Vista la somiglianza tra la Weißer e Annalisa, il content creator ha pensato bene di chiedere all’attrice di cantare un pezzo di Sinceramente, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo.
Un momento esilarante che in poche ore ha fatto impazzire il web. In molti hanno fatto un plauso ai protagonisti di Maxton Hall per la disponibilità e la gentilezza mostrate durante questi momenti.
Nel teen drama Prime Video, che ha superato qualsiasi record di visualizzazioni nella settimana di esordio, interpreta il ruolo di Lydia Beaufort. La sorella gemella di James è una ragazza risoluta e tenace, che entra però subito in contrapposizione con Ruby.
Quest’ultima infatti becca la Beaufort in atteggiamenti inequivocabili con il professore Graham Sutton. Questo provocherà una crisi nel rapporto clandestino tra i due e, di conseguenza, un contrasto con Ruby, che Lydia ritiene responsabile.
Anche in famiglia le cose per la giovane non vanno nel migliore dei modi. Nonostante sia molto capace e preparata infatti, Lydia non ottiene le stesse occasioni che il padre Mortimer dà al fratello James. Come evolverà la sua storia? Lo scopriremo soltanto prossimamente.
Prime Video ha infatti già confermato per una seconda stagione la serie. Maxton Hall ha ottenuto il rinnovo dopo appena due settimane dall’esordio, forte degli ottimi ascolti ottenuti nei primi giorni di presenza nel catalogo. Anche nel nuovo ciclo di episodi ritroveremo, senza ombra di dubbio, anche Sonja Weißer.