Sometimes I Lie serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

La nostra Buffy Summers sta per tornare. L’ex attrice protagonista dell’iconica serie TV di Joss Whedon, Sarah Michelle Gellar, sarà protagonista e produttrice di una nuova miniserie intitolata Sometimes I Lie, tratta dal romanzo scritto dalla giornalista della BBC: Alice Feeney. Secondo quanto riportato da Deadline, Sarah Michelle Gellar avrà sia il ruolo da protagonista che di produttrice della serie insieme a Jeff Kleeman e Ellen DeGeneres, la celebre presentatrice dell’Ellen Show. Non solo, lo show sarà portato avanti grazie alla collaborazione di Warner Bros. TV e A Very Good Productions. Cosa si sa su questo nuovo titolo? Di cosa parla? Le anticipazioni sulla trama della serie TV di Sometimes I Lie sono praticamente le uniche notizie ufficiali di cui disponiamo dato che ancora nulla è stato detto riguardo al resto del cast o all’uscita in streaming del titolo, assieme al network che ne ha acquistato i diritti, ovvero Fox.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia al centro della trama di Sometimes I Lie segue Amber Reynolds, una donna che un giorno si sveglia su un letto d’ospedale priva della capacità di muoversi o parlare. Tutto ciò che può fare è ascoltare e cercare di capire cosa le sia accaduto. La serie mostrerà il personaggio di Sarah Michelle Gellar tra passato e presente, mentre nel corso degli episodi ricostruisce la sua vita prima dell’incidente.

Vi ha incuriositi? All’interno di questo articolo cercheremo di raccogliere tutte le informazioni disponibili riguardo alla serie TV di Sometimes I Lie, sia per quanto riguarda gli attori e i personaggi del cast sia per il rilascio di eventuali trailer e news sulla data di uscita. Non appena qualsiasi novità verrà resa nota al pubblico, noi aggiorneremo l’articolo.

Sometimes I Lie serie TV quando esce? La data di uscita in Italia

Come già anticipato, della serie TV di Sometimes I Lie conosciamo soltanto la trama mentre le notizie su cast e data di uscita in streaming degli episodi sono scarse. La produzione del titolo è stata annunciata nel gennaio del 2019 e da allora non ci sono più stati aggiornamenti circa l’inizio delle riprese che ci potessero aiutare a capire quando esce la serie TV di Sometimes I Lie. Consideriamo quindi un altro titolo della stessa casa di produzione come Splitting Up Together, cancellato purtroppo dopo due sole stagioni. La serie fu annunciata da ABC nel febbario del 2017 e diede inizio alla sua messa in onda nel marzo dell’anno dopo. Ciò significa che anche Sometimes I Lie potrebbe impiegare un anno per il rilascio dei suoi episodi. Cosa significa questo per il nostro Paese? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV di Sometimes I Lie?

Al momento non è stata annunciata nessun tipo di distribuzione internazionale della serie dunque non sappiamo se mai uscirà in Italia. Il futuro successo di quest’ultima in America o la presenza di una star come Sarah Michelle Gellar, potrebbero forse convincere qualche canale o piattaforma ad acquisirne i diritti ma per ora le nostre rimangono supposizioni.

Trailer

Il trailer della serie TV verrà probabilmente rilasciato all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming della serie TV quando avremo più dettagli, oltre che sulla trama, anche sul cast.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della serie TV di Sometimes I Lie? Al momento l’unico nome ad essere stato annunciato è quello di Sarah Michelle Gellar. L’attrice dopo Buffy si è avventurata ancora all’interno del mondo delle serie TV. Prima con Ringer, show della che la vedeva impegnata in due ruoli: quello di Bridget Kelly e Siobhan Martin. Più tardi la star ha avuto l’occasione di recitare affianco dell’iconico Robin Williams nella serie di David E. Kelley: The Crazy Ones, che chiude i battenti poco prima della morte dell’attore.

Come potete constatare le uniche vere informazioni sulla serie TV di Sometimes I Lie riguardano la trama mentre cast e uscita in streaming degli episodi ancora non stati decisi. Vi terremo comunque aggiornati su qualsiasi novità. Di seguito trovate i siti e le piattaforme che, a nostro parere, potrebbero in futuro interessarsi alla distribuzione online.

Sometimes I Lie serie TV streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV con Sarah Michelel Gellar? Impossibile rivelarvi con certezza dove trovare lo streaming della serie TV di Sometimes I Lie. Ancora non sappiamo, infatti, se e come il titolo raggiungerà l’Italia. L’unica ipotesi che possiamo fare si basa sulla casa di produzione dietro al progetto, ovvero la Warner Bros TV. Poco tempo fa vi parlavamo di un nuovo portale streaming che la casa di produzione si sta preparando ad aprire. Se la piattaforma dovesse trovare spazio anche nel nostro Paese, forse potremmo guardare la nuova serie TV di Sarah Michelle Gellar proprio dal portale di cui vi abbiamo appena parlato.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: