SOLO 2 terza puntata trama: le anticipazioni del penultimo appuntamento con la fiction di Canale 5. Marco Bocci è ancora l’agente sotto copertura Marco Pagani.

Terzo e penultimo appuntamento con la stagione 2 di SOLO, la miniserie di Canale 5 con Marco Bocci nel cast e diretta da Michele Alhaique. Marco Pagani è tornato, e con lui tutti i personaggi della sua avventura in incognito nel clan dei Corona. L’agente è riuscito a mantenere la sua seconda identità proseguendo le indagini che gli consentiranno di arrestare i boss più spietati. Nel contempo, però, si è avvicinato ad Agata, la figlia dell’anziano Don Antonio che essendo stata rapita ha costretto Marco a restare nella famiglia. Ciò lo ha inevitabilmente messo contro le forze di polizia che si aspettavano invece un suo rientro nei ranghi. La situazione si è fatta se possibile più contorta con la scoperta che Bruno Corona, acerrimo nemico di Marco e l’unico a conoscere la sua identità, è ancora vivo. Cosa accadrà a questo punto? Lo scopriamo nelle anticipazioni su SOLO 2 terza puntata trama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

SOLO 2 terza puntata trama venerdì 19 ottobre 2018: Agata è libera, Bruno perseguita Marco

Marco (Marco Bocci) è riuscito a realizzare il progetto della liberazione di Agata (Carlotta Antonelli). La ragazza, finita nelle mani sbagliate, rischiava seriamente la vita. Ma le trattative dei Corona con i rapitori, grazie anche all’appoggio del clan dei Tridente, hanno dato i loro frutti. Ora Agata deve ristabilirsi, e l’appoggio di Marco le sarà d’aiuto. Se non fosse che l’agente deve tenere sotto controllo la situazione circostante, per il pericolo che il fratello di lei Bruno (Peppino Mazzotta) riveli la sua identità al padre.

A quel punto, tutte le certezze di Marco sulla riuscita della sua missione vacillerebbero, rendendo impossibile conservare la fiducia di Don Antonio (Renato Carpentieri). Il fatto è però che la presenza di un uomo abile e preparato come Marco, almeno per il momento, fa comodo allo stesso Bruno. Per questa ragione, il giovane Corona preferirà mantenere il segreto con il padre piuttosto che rivelare chi si nasconda sotto i panni di Solo. Gli interessi della famiglia si antepongono alla vendetta personale, e ora Marco può fare gli interessi dei Corona. Cosa accadrà invece dopo che Bruno avrà raggiunto i suoi scopi, lo sapremo solo nel finale.

SOLO 2 streaming e replica

Come tutte le fiction Mediaset, è possibile rivedere SOLO 2 streaming sull’applicazione Mediaset Play o il sito stesso. Recentemente rinnovata per poter competere con altri simili strumenti, la piattaforma di condivisione dei contenuti Mediaset consente di accedere liberamente a tutti i suoi prodotti. E’ sufficiente collegarsi al sito o utilizzare l’applicazione presente negli store di smart phone, tablet o smart TV e cercare la scheda ufficiale della fiction.

Oltre a SOLO 2 terza puntata potete rivedere in replica tutti gli altri episodi precedenti, compresi quelli della stagione 1. Talvolta le schede dei diversi programmi sono anche dotate di un assortimento di contenuti speciali, clip eccezionali o altre curiosità.