Un partita a pickleball con Jacob Elordi per finanziare Priscilla di Sofia Coppola

Sofia Coppola è stata sul punto di giocarsi Jacob Elordi per racimolare qualche soldo un più da aggiungere al limitato budget del suo film Priscilla.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La regista ha dichiarato al Wall Street Journal che aveva dei fondi così ridotti da aver addirittura pensato di mettere in palio una partita a pickleball con il protagonista maschile della storia.

La star di Euphoria Jacob Elordi interpreta Elvis Presley nel film, accanto a Cailee Spaeny nel ruolo principale. Quest’ultima ha vinto il premio come miglior attrice al Festival del Cinema di Venezia per la sua interpretazione.

Durante la proiezione in anteprima alla Mostra, Priscilla ha anche ricevuto una standing ovation di ben 7 minuti dai presenti in sala.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

[Jacob Elordi] sa giocare a pickleball. Il nostro budget è sempre stato tirato, a basso costo, e mi sono chiesta se avrei potuto mettere in palio una partita a pickleball con Jacob per raccogliere fondi e ottenere un giorno in più di riprese. Non lo abbiamo fatto, ma è stato molto gentile. Si sarebbe concesso, anche se non è un appassionato. Penso che lo associ al mondo delle mamme di Malibu.

Ha rivelato la regista. Priscilla si basa sull’autobiografia di Priscilla PresleyElvis and Me, che la Coppola ha adattato personalmente.

Il film si concentra sulla vita della donna e sulla sua storia d’amore con Elvis, seguendola dai suoi primi anni da adolescente, fino al suo arrivo a Graceland.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche americane il 3 novembre. Non abbiamo, invece, ancora una data per quanto riguarda l’Italia.