Sofia Carson: ecco com’è andato il provino per Ava in The Perfectionists
Ava The Perfectionists è Sofia Carson: conosciamola meglio Sofia Carson prenderà parte al potenziale spinoff di Pretty Little Liars a…
Ava The Perfectionists è Sofia Carson: conosciamola meglio
Sofia Carson prenderà parte al potenziale spinoff di Pretty Little Liars a partire dagli inizi di marzo, quando inizieranno le riprese presso le location scelte dalla produzione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl volto dell’attrice ventiquattrenne è stato finora ricondotto soltanto a quello della malvagia figlia della strega cattiva della Disney nella saga Descendants. Ora invece dovrà calarsi nei panni di una studentessa liceale di Beacon Heights amante delle apparenze e del lusso, ma della quale non vuole rivelare nulla alla stampa.
Nella sua intervista ad ET, infatti, l’attrice si mostra vaga e reticente quando le viene domandato qualche dettaglio in più su Ava. L’unica cosa che riesce a dire a proposito della ragazzina che interpreterà, è che nessuna delle sue azioni potrà avere una sola lettura.
Con le amiche, ad ogni modo, Ava sarà protagonista del misterioso omicidio del bullo che le ha perseguitate, ucciso con le stesse modalità descritte in uno spiacevole gioco al massacro immaginato dalle sue vittime.
Al momento la Carson è l’unica protagonista della nuova serie ad essere stata scelta ufficialmente dalla produzione. Non c’è ragione di dubitare che anche i prossimi volti di The Perfectionists non verranno annunciati allo stesso modo sui social.