Sofia Carson: ecco com’è andato il provino per Ava in The Perfectionists
Sofia Carson provino The Perfectionists: ecco com’è veramente andata La Carson ha confessato di aver ricevuto la notizia della sua…
Sofia Carson provino The Perfectionists: ecco com’è veramente andata
La Carson ha confessato di aver ricevuto la notizia della sua scelta come candidata per il ruolo di Ava Jalali solo due settimane fa. L’ufficialità le è arrivata per telefono, direttamente da Marlene King che le ha voluto comunicare la notizia di persona.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Quando ho scoperto che avevo ottenuto la parte, Marlene mi ha chiamato lo scorso lunedì e mi ha detto qualcosa come ‘Indovina? Sei la mia nuova Pretty Little Liars’. Io ero tipo: ‘O mio dio! E’ una cosa pazzesca! Non avrei mai immaginato di sentirmelo dire! Mai!'”.
Tanto più che al provino per il ruolo, Sofia Carson aveva fatto un po’ la figura della fan accanita, anche se ci consentirete di dubitare della sua assoluta sincerità. I toni con i quali l’attrice ha descritto l’audizione, infatti, potrebbero apparire un tantino esasperati.
“(All’audizione, ndr) Ho detto a Marlene che io ero la più grande, grandissima fan di Pretty Little Liars. Ero ossessionata da quello show, così come molti di noi. E’ stato un tale fenomeno televisivo, che far parte di quella eredità è sinceramente un onore”.
Ma in che modo tutto questo si avvererà?