Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
SNOWPIERCER 3 stagione si farà: anticipazioni, uscita e cast
La stagione 3 di Snowpiercer si farà: ecco tutto quello che sappiamo dalle anticipazioni sui nuovi episodi, il cast, lo…
Contenuti
La stagione 3 di Snowpiercer si farà: ecco tutto quello che sappiamo dalle anticipazioni sui nuovi episodi, il cast, lo streaming e l’uscita.
È notizia di poche ore fa – ancor prima del debutto del secondo ciclo di episodi – che Snowpiercer avrà una stagione 3. A comunicare la decisione della rete americana TNT di rinnovare la sua seconda serie più vista da tre anni a questa parte, il portale Deadline. Snowpiercer 3 si farà, insomma, e come le prime due stagioni sarà distribuito ancora una volta a livello internazionale in streaming su Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQui gli spettatori dello show, ambientato in un futuro distopico in cui la Terra è un enorme blocco di ghiaccio e gli umani sopravvivono su un treno in corsa, assisteranno a giorni alla seconda stagione. Nel frattempo potranno stare certi che i loro personaggi preferiti, dalla fredda Melanie al passionale Layton, non li lasceranno tanto facilmente. Ma quali anticipazioni abbiamo sulla terza stagione di Snowpiercer? In questa sede raccoglieremo tutte le informazioni in merito ai nuovi episodi, dalla data di uscita alla trama, lo streaming e il cast di Snowpiercer 3.
Spoiler e trama terza stagione
Considerando il fatto che gli episodi della seconda stagione non sono ancora stati trasmessi su Netflix, è ancora molto difficile ipotizzare che cosa accadrà nella trama di Snowpiercer 3. Certo, possiamo restare nel solco delle ipotesi e immaginare che gli esseri umani prigionieri del treno che ha salvato loro la vita cercheranno un modo per ripopolare il mondo.
Al contrario di quanto Melanie, il signor Wilford e Layton pensavano, infatti, pare che il pianeta stia tornando al funzionamento iniziale. Alcune parti della Terra si starebbero dunque scaldando di nuovo, e l’atmosfera potrebbe recuperare il suo equilibrio di un tempo.
Naturalmente, la lotta per la sopravvivenza non è finita. Dopo aver scoperto l’esistenza di un altro binario parallelo e aver accolto Wilford nello Snowpiercer, il magnate ha voluto riprendere il potere superando Melanie e soprattutto Layton. Ma ripristinare la suddivisione dei passeggeri per classe ha significato disordine e spargimento di sangue. In quali mani si troverà ora lo Snowpiercer?
Nel frattempo Melanie cercherà di riallacciare i rapporti con la figlia che credeva morta, e che per parte sua è stata convinta da Wilford che la madre l’abbia abbandonata. Ad aiutarla ci sarà Layton, del quale Melanie è ormai certamente innamorata e che col suo animo caritatevole l’ha spinta a redimersi.
Ma gli spoiler più piccanti sulla stagione 3 di Snowpiercer si avranno di sicuro nelle prossime settimane.
Cast: attori e personaggi di Snowpiercer 3
Una cosa è certa: il cast di Snowpiercer 3 è già stato in parte anticipato su Deadline, che nel riferire del rinnovo della serie ha anche raccolto i nomi degli attori e dei personaggi della nuova stagione.
Naturalmente non può ancora trattarsi del cast completo, visto che le riprese dei prossimi episodi non sono ancora cominciate. Si presume infatti che nel corso delle registrazioni le testate online che si occupano di aggiornamenti sulle produzioni televisive annunceranno altre novità intorno al cast di Snowpiercer 3, specie per quanto riguarda le new entry.
Nel frattempo, accontentiamoci di sapere che anche fra gli attori di Snowpiercer 3 dovremmo rivedere:
- Jennifer Connelly
- Daveed Diggs
- Sean Bean
- Rowan Blanchard
- Alison Wright
- Mickey Sumner
- Iddo Goldberg
- Katie McGuinness
- Lena Hall
- Annalise Basso
- Sam Otto
- Roberto Urbina
- Sheila Vand
- Steven Ogg
La serie continua ad annoverare tra i suoi produttori anche il regista Bong Joon-ho, autore del film originale da cui Snowpiercer trae ispirazione.
Data di uscita nuovi episodi
Veniamo ora alla data di uscita di Snowpiercer 3, che come abbiamo detto è stato rinnovato verso la fine di gennaio 2021, prima ancora che la seconda stagione fosse distribuita su Netflix. Ebbene, secondo un ritmo che la serie ha ormai stabilito nel corso del tempo, l’uscita della stagione 3 di Snowpiercer dovrebbe verificarsi nel 2022.
Questo sempre che le riprese, che potranno cominciare forse a primavera inoltrata o all’inizio dell’estate, non siano interrotte o posticipate a causa della pandemia da Coronavirus.
Ma degli sviluppi sul girato, le location o le eventuali interruzioni delle riprese, vi terremo aggiornati durante l’anno.
Come vedere in Streaming Snowpiercer 3
Snowpiercer è una serie prodotta negli Stati Uniti per la rete via cavo TNT, già dietro la realizzazione di show televisivi come Animal Kingdom, Rizzoli & Isles o L’alienista. Come in quest’ultimo caso, anche Snowpiercer è stato acquisito da Netflix che si è garantita la distribuzione internazionale in streaming, non solo delle prime due stagioni ma anche della stagione 3. Questo vuol dire che al momento della sua uscita, Snowpiercer 3 sarà pubblicato (probabilmente sempre con cadenza settimanale) in streaming on demand sulla solita piattaforma.
Per usufruire di Netflix è indispensabile possedere un account e quindi un abbonamento, il cui costo mensile varia a seconda del numero di schermi che si desiderano usare contemporaneamente, e alla qualità dell’immagine scelta. In linea di massima il prezzo oscilla fra gli 8 e il 15€. L’iscrizione è gratuita e la si fa collegandosi direttamente al sito ufficiale o scaricando le apposite applicazioni per smart TV, smart phone o tablet. L’abbonamento, invece, è a pagamento ma senza contratto. Ciò significa che può essere interrotto o ripristinato in qualsiasi momento.