Once Upon A Time 7: Chi altri potrebbe arrivare nello show?

Come dicevamo, molti membri del cast principale hanno già permesso il ritorno del loro personaggio che la nuova storyline di Henry (Andrew J. West) e della nuova foresta incantata ha accolto a braccia aperte. Per alcuni, come nel caso di Zelena, il ritorno è stato più lungo: la Strega dell’Ovest infatti ci farà compagnia per molto tempo a quanto sembra e sarà fondamentale nella seconda parte della stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i volti noti che potrebbero tornare, ora che i più amati hanno fatto quasi tutti la loro (piccola) parte, troviamo personaggi come Tinkerbell o la Madre Superiora. La presenza di Tiger Lily, infatti, potrebbe portare le fate ad intervenire in una lotta finale contro la Congrega delle Otto.

Oltre all’aiuto di Zelena, inoltre, Regina (Lana Parrilla) potrebbe in qualche modo avere anche bisogno dell’aiuto di “se stessa”: la richiesta di forze magiche contro le potenti streghe di Gothel (Emma Booth) potrebbe spingere la Mills a chiedere aiuto alla sua controparte, ora nella Foresta Incantata. Di sicuro quest’ultima non verrebbe da sola, ma Robin (Sean Maguire) sarebbe al suo fianco, consentendo anche alla giovane figlia di Zelena di incontrare, in qualche modo, suo padre.

Per sapere cosa succederà dovremo attendere ancora a lungo: Once Upon A Time tornerà a marzo con i nuovi episodi. Intanto potete rivedere tutte le stagioni su Netflix!

Continua per tutte le news sullo show!

IndietroAvanti